3 marzo 2016
Tribunale di Torino.
Caro Collega,
con questa mail vogliamo presentarti il programma di “Autonomia & Indipendenza” sia fornendoti il programma elettorale sia presentandoti le tre questioni principali che guideranno la nostra attività all’interno dell’Associazione Nazionale Magistrati.
A questo proposito, accanto ai singoli punti del nostro programma, abbiamo inserito dei link che ti permetteranno di vedere ed ascoltare quanto detto dal collega Piercamillo Davigo e Giuseppe Marra – entrambi candidati per il Comitato Direttivo Centrale della ANM – nel corso dell’incontro tenutosi il 3 marzo 2016 presso il Tribunale di Torino.
Inoltre, accanto agli argomenti vi sono le indicazioni delle pagine in cui vengono trattati nel programma allegato a questa mail.
La nostra idea di ANM – intervento Giuseppe Marra (pagina 1 del programma)
I punti rilevanti del nostro programma:
- i carichi esigibili – intervento Giuseppe Marra (pagina 4 del programma)
- i carichi esigibili – intervento Piercamillo Davigo
- l’attività sindacale – intervento Giuseppe Marra (pagine 5 ss del programma)
- l’attività sindacale – intervento Piercamillo Davigo
- l’attività sindacale – seconda parte – intervento Piercamillo Davigo
- nuovi ambiti di azione dell’ANM (pagine 8 ss programma)
Ti chiediamo, quindi, di sostenere “Autonomia & Indipendenza” alle elezioni per il rinnovo del Comitato Direttivo Centrale dell’ANM che si terranno nei giorni 6, 7 e 8 marzo 2016 (orario 9-13) sia presso l’ufficio elettorale presso il palazzo di giustizia di Torino sia presso gli uffici elettorali delle singole sottosezioni ANM del Distretto.